Richiedi info

Per informazioni e tariffe


CONTATTACI

Meeting e Congressi

Villa Pagnana è una location prestigiosa circondata dalla lussureggiante campagna toscana. È il luogo ideale dove organizzare meeting e congressi perché riesce a fondere sapientemente il professionale momento business con l’informale relax della natura e un suggestivo evento di gala.


La Contessa e I Cavalieri sono 2 sale comunicanti e combinabili, che permettono di diversificare l’utilizzo degli spazi e offrire soluzioni ottimali per ogni tipo di evento:

-       Accesso diretto al parco con piscina

-       Foyer per registrazione e coffee break

-       Servizio guardaroba

-       Illuminazione naturale e artificiale personalizzabile

-       Ampio camino nella sala 89 m2

-       Su richiesta: Videoproiettore digitale, microfoni, podio relatori, passerella sfilate…

 

Adiacente alle cantine e al museo agricolo, Il Frantoio è una sala più raccolta, dal raffinato arredamento country-chic toscano, e particolarmente indicata per cene suggestive.

 

Villa Pagnana non dispone di un servizio ristorazione, potrete quindi selezionare il vostro catering preferito o scegliere dalla nostra lista di preferred partners.


Un nuovo team con anni di esperienza nel MICE è a disposizione per assistere nell’organizzare da esclusive riunioni a grandi convegni, ma anche di qualsiasi extra attività per massimizzare il successo del vostro evento a Villa Pagnana: team building (magari durante la vendemmia), corsi di degustazione, gite sulle colline in auto d’epoca, visite guidate…


Villa Pagnana viene sempre concessa in esclusiva per garantire la miglior riuscita dell’evento e complessivamente dispone di una capacità di 27 camere DBL/DUS


Eventi e Cerimonie