Grazie a Marleena, ora abbiamo i nuovi cartelli!

Qualche settimana fa abbiamo ricevuto una recensione su booking.com che lamentava la difficoltà a individuare l’entrata. Da oggi troverete i Nuovi cartelli di Fattoria Pagnana ad accogliervi!

«Era ormai buio, Marleena, suo marito e il loro bambino si erano persi nelle campagne, il navigatore li aveva condotti da tutt’altra parte. In principio non avevano inserito le coordinate corrette, poi ci hanno telefonato e, dopo un’iniziale difficoltà di comunicazione in inglese, sono arrivati accolti dal nostro staff che vive in Fattoria»

 

Grazie alla recensione di Marleena, oggi abbiamo installato i nuovi cartelli catarifrangenti per non passare inosservati anche in caso di arrivo tardivo!

 

Noi comunque inviamo sempre un’e-mail di promemoria della prenotazione qualche giorno prima dell’arrivo, con tutte le indicazioni sul come trovarci (incluse quelle GPS per i navigatori), i numeri utili, gli orari della reception…

Raccomandiamo sempre di arrivare negli orari di apertura, ma nel caso fosse impossibile, previa notifica, possiamo organizzare la consegna delle chiavi e lo staff che vive in Fattoria è disponibile ad assistere in caso di necessità.

 

A questo punto non mi resta che ringraziare Marleena e invitarvi a segnalarci i vostri suggerimenti!

 

A presto,

Lucrezia e tutto lo STAFF di Fattoria Pagnana

Torna indietro

Grazie a Marleena, ora abbiamo i nuovi cartelli!Grazie a Marleena, ora abbiamo i nuovi cartelli!Grazie a Marleena, ora abbiamo i nuovi cartelli!Grazie a Marleena, ora abbiamo i nuovi cartelli!